In larga misura il colesterolo è causato da questioni genetiche diagnosticabili già in età infantile, ma questo dato di fatto è tenuto in pochissimo conto dalla popolazione italiana. Secondo le risposte ottenute negli oltre 1300 questionari somministrati dall'associazione Cittadinanzattiva, poco meno della metà degli intervistati conosce i rischi dell'ipercolesterolemia e sa esattamente di cosa si tratta (elevata concentrazione di colesterolo nel sangue) e solo poco più di un terzo sa che è di origine genetica. Tra chi soffre di ipercolesterolemia, una persona su 10 dichiara di aver avuto il primo sospetto cercando sul web, tv o giornali, il 40% per il fatto di avere un familiare già affetto, il 29,4% è stato diagnosticato dal medico di famiglia mentre solo l'1,5% ha avuto diagnosi in età infantile.
Un assortimento speciale pensato per loro e una miniguida per aiutarti a prenderti cura di loro nei piccoli gesti quotidiani e nei casi specifici di bisogno. Dagli antiparassitari agli igienizzanti per l’ambiente, dai mangimi agli integratori, dai detergenti ad altri accessori utili per l’igiene ti consigliamo i prodotti per coccolarli come meritano.
Consulta la pagina "Offerte" nella sezione "Per i tuoi amici a 4zampe" http://www.farmaciadellapieve.com/offerte.asp?idCategoria=16974